La pavimentazione in legno per piscine My Tuscan Wood è la soluzione ideale, a livello estetico e funzionale, per quest’area così importante.
Le proprietà dei legnami utilizzati garantiscono un livello di funzionalità ottimo e durevole nel tempo, e dal punto di vista stilistico e di design un pavimento in legno è la soluzione naturale che meglio si adatta a una situazione di relax, sport e tempo libero come la piscina.
Il decking in legno per esterni ha la capacità di inserirsi armonicamente nel paesaggio di una piscina all’aperto realizzata in un parco, in un giardino, con un solarium annesso, ma è una soluzione efficace anche per le piscine al chiuso o parzialmente coperte.
Rispetto alle soluzioni in cemento, plastica, maioliche o gres porcellanato, il legno My Tuscan Wood è un materiale più accogliente, che non si surriscalda e che garantisce una superficie di appoggio completamente levigata, sana, sicura e non sdrucciolevole. È la base ideale per ospitare sdraio, sedie e tavoli a bordo piscina; isola dall’umidità del terreno e si asciuga rapidamente.
Dal punto di vista progettuale e di design, i pavimenti in legno a listoni o a mattonelle per piscine e giardini offrono soluzioni di arredo estremamente contemporanee, inedite e ricercate, e danno risultati stilistici ottimi anche in contesti molto moderni ed essenziali.