Per un locale pubblico il successo è collegato alla capacità di trasmettere un’immagine e una personalità chiara, e l’allestimento contribuisce a definirle immediatamente. Un pavimento in legno My Tuscan Wood diventa protagonista dello spazio e contribuisce a distinguerti, a incuriosire e attirare il passante, a trasformare l’avventore occasionale in un cliente affezionato.
Scegliere i pavimenti in legno per i locali pubblici (bar, ristoranti, pub, enoteche, lounge, discoteche) significa uscire dall’anonimato di un allestimento standard, perché ogni superficie ha nuances e motivi unici, che nascono dall’accostamento dei listoni o delle mattonelle, e la varietà di personalizzazioni e coloriture a disposizione spaziano per dimensioni e profili. Una superficie in legno è avvolgente e trasmette calore, una sensazione perfetta per uno spazio dedicato al tempo libero, al cibo, al piacere di stare insieme.
Perfetto con gli arredamenti rustici, per far decollare un ambiente in stile country-chic, sa stupire quando è inserita in ambientazioni di design, con arredi di tendenza e scelte stilistiche contemporanee. Il pavimento per esterni My Tuscan Wood è un materiale da plasmare secondo la sensibilità di architetti e arredatori, per interpretare in modo inedito quella tendenza del ritorno alla naturalità che pervade il mondo dell’arredo, della decorazione e della bioedilizia.
L’altra esigenza fondamentale a cui i pavimenti in legno per bar e ristoranti devono rispondere è la funzionalità: pratici e facili da pulire, igienici, salubri, resistenti all’usura, all’acqua, al calore e ai passaggi frequenti. Adatti alla vita frenetica che si svolge nel locale, si mantengono impeccabili.